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20110809 FLC Campania – Rispettare l’accordo del 3 agosto. Nota della FLC all’Ufficio scolastico di Napoli per chiedere il rispetto di quanto concordato sul periodo di sospensione dal 13 al 20 agosto anche per la presentazione dei reclami

9 agosto 2011

Nella giornata giornata di oggi, la FLC Campania ha chiesto all’Ufficio scolastico dell’ambito territoriale di Napoli il rispetto dell’art. 11 dell’accordo regionale sulle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale scolastico sottoscritto il 3 agosto u.sc. Tale articolo prevede che “dal 13 al 20 agosto 2011 non verranno pubblicate graduatorie relative alle operazioni di utilizzazione e/o di assegnazione provvisoria, né provvedimenti adottati dall’Amministrazione, né effettuate convocazioni. Detto periodo non sarà calcolato al fine dei 5 giorni utili per la presentazione di eventuali reclami”.

L’UAT di Napoli, invece, ha pubblicato il 9.08.2011 gli elenchi provvisori dei docenti di scuola secondaria di primo grado richiedenti l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2011/2012, stabilendo che eventuali reclami devono essere presentati entro cinque giorni dalla data di pubblicazione degli stessi elenchi, non considerando appunto il predetto periodo di sospensione.

vai all’accordo regionale sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale scolastico

9 agosto 2011

Nella giornata giornata di oggi, la FLC Campania ha chiesto all’Ufficio scolastico dell’ambito territoriale di Napoli il rispetto dell’art. 11 dell’accordo regionale sulle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale scolastico sottoscritto il 3 agosto u.sc. Tale articolo prevede che “dal 13 al 20 agosto 2011 non verranno pubblicate graduatorie relative alle operazioni di utilizzazione e/o di assegnazione provvisoria, né provvedimenti adottati dall’Amministrazione, né effettuate convocazioni. Detto periodo non sarà calcolato al fine dei 5 giorni utili per la presentazione di eventuali reclami”.

L’UAT di Napoli, invece, ha pubblicato il 9.08.2011 gli elenchi provvisori dei docenti di scuola secondaria di primo grado richiedenti l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2011/2012, stabilendo che eventuali reclami devono essere presentati entro cinque giorni dalla data di pubblicazione degli stessi elenchi, non considerando appunto il predetto periodo di sospensione.

vai all’accordo regionale sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale scolastico

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