Tu sei qui

Seminario PROTEO Il ruolo del dirigente nella mobilità docenti da ambito a scuola

Seminario PROTEO Il ruolo del dirigente nella mobilità docenti da ambito a scuola

Articolo letto 645 volte

Il ruolo del dirigente nella mobilità docenti da ambito a scuola. Seminario per i dirigenti scolastici.

L'iniziativa è organizzata da Proteo Campania in collaborazione con la FLC CGIL Campania e si terrà al saloncino Federico della CGIL Campania in via Torino 16 a Napoli venerdì 26 maggio  dalle ore 15:00 alle 19.00
Per motivi organizzativi (capienza sala e invio materiali) è necessario compilare il form on line  in tutti i suoi campi.
L'iniziativa è gratuita per i partecipanti ed essendo organizzata dall'associazione Proteo Fare Sapere sarà rilasciato attestato di partecipazione valido come credito professionale.

Il programma prevede, dopo la presentazione del Presidente Proteo e  l'introduzione della coordinatrice regionale della Struttura di Comparto dei dirigenti scolastici Elvira d'Ambrosio il seguente programma:
 Mario Sironi. dirigente scolastico – Mobilità docenti da ambito a scuola, attuare il CCNI per una gestione condivisa della scuola.
Chiara Stella Serrato, Presidente Proteo Fare Sapere Napoli  -  Occasioni colte dal CCNI,  una opportunità per ridefinire il ruolo del dirigente scolastico.
Dopo il consueto dibattito concluderanno i lavori   Gianni Carlini, Coordinatore Nazionale dirigenti scolastici  e  Enrico Grillo,  Segretario Generale FLC Campania.
____________________________________________________________________________
La  partecipazione  al Seminario è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario iscriversi al seminario compilando il   form on line.
Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 8/06/2005). Pertanto gli interessati protranno fruire dei diritti contrattuali relativi alla formazione.

In allegato la locandina dell'evento

 

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.