sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsEcco la nuova segreteria nazionale della FLC CGIL. Per la prima volta...

Ecco la nuova segreteria nazionale della FLC CGIL. Per la prima volta la Campania in squadra

Napoletana, insegnante di diritto, responsabile dell’ Ufficio Vertenze campano, Maristella Mortellaro è stata eletta segretaria nazionale della FLC CGIL.

A due mesi dall’ elezione del segretario generare, Francesco Sinopoli, l’ Assemblea Nazionale del 2 e 3 febbraio ha eletto i membri della nuova segreteria che è composta da Maristella Mortellaro, Anna Fedeli, Annamaria Santoro, Gigi Caramia, Pino di Lullo, Gabriele Giannini e Francesca Ruocco.

La nuova segreteria nazionale sarà chiamata subito ad affrontare il rinnovo del contratto nazionale di lavoro, ad organizzare il sostegno per i referendum della CGIL su voucher e appalti, insieme con le iniziative legate alla “Carta dei diritti universali del lavoro”.

Si tratta della valorizzazione delle competenze e del lavoro svolto dalla compagna, ma è anche il riconoscimento del lavoro fatto in questi anni dalla FLC CGIL della Campania – ha detto il segretario regionale Enrico Grillo – Per la prima volta, la Flc di Napoli e Campania esprimono un dirigente sindacale al massimo livello di categoria. Il tutto è frutto di quello che mettiamo in campo ogni santo giorno con fatica, dedizione, passione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments